ESTATE 2021

Summer camp

Crediamo nell’importanza di una vita attiva e nei grandi benefici che questo può avere sullo sviluppo del bambino e sul benessere generale. Questo è il motivo per cui il nostro obiettivo è fornire supporto a tutte le esigenze attraverso i nostri servizi.

Ci impegniamo a mantenere uno spazio accogliente in cui i bambini possano godersi le loro attività preferite.

Per questi motivi organizziamo un Camp dove gli iscritti possono scegliere il loro sport preferito tra Tennis Volley e Calcio, saremo noi ad integrare le altre discipline grazie ad istruttori qualificati e competenti; in tutto questo non mancheranno le attività in acqua nella nostra splendida Pisicna.

NOVITA’ 2021 la Collaborazione con il Gavirate Calcio

Quando

Il Summer Camp si tiene da lunedì a venerdì durante tutte le settimane dal 14 giugno al 6 settembre 2021, in turni di una settimana.
La giornata avrà inizio alle ore 7.30 e terminerà alle ore 18.00.

cosa

Il progetto SUMMER CAMP è stato creato su misura per i bambini e i ragazzi dai 6 ai 14 anni che vogliono trascorrere l’estate divertendosi e conoscendo nuovi amici attraverso la pratica dello sport. Le giornate sono state strutturate tenendo conto dell’età e delle esigenze dei bambini.

staff

È costituito da istruttori esperti nel rapporto con i bambini e ragazzi e competenti nella loro disciplina sportiva.

Alessandro Marzio è il responsabile del Camp e coordinatore dell’ area tennis, mentre il coordinatore dell’ area calcio è Matteo Petruzzi e il coordinatore dell’area nuoto e volley è Max Dell’Ovo.

eventi speciali

Tutte le mattina e i pomeriggi a turno, i bambini svolgeranno attività in piscina. Inoltre saranno organizzati tornei per ogni disciplina sportiva, attività ludiche e premiazioni giornaliere e finali.

…Il nostro obiettivo è quello di supportare il loro sviluppo fisico e guidarli verso uno stile di vita sano…

per maggiori informazioni

o per conoscere le disponibilità dei campi contattaci